narutogdrforum

naruto immagini video e tanto altro!

IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

le fusioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Avril
admin
admin

Numero di messaggi : 684

MessaggioTitolo: le fusioni   Sab Gen 12, 2008 4:25 pm

LE FUSIONI
Quando gli avversari sono troppo forti per combatterli da soli spesso si rende necessario l'unione di 2 guerrieri in un corpo unico; così facendo il risultato è sempre iun combattente fortissimo, i pregi di ogni partecipante all'unione si sommano, mentre i difetti si smorzano. Ci sono varie tecniche per ottenere questo risultato e la prima parte della pagina è dedicata ad una breve spiegazione di questi sistemi.

FUSION

Questa è la tecnica di fusione più usata in Dragon Ball; viene inventata dagli abitanti del pianeta Metamor e Goku la impara nell'aldilà dopo la sua morte contro Cell. Per poter eseguire la fusion i dua partecipanti devono avere la stessa altezza e uguale forza, ma a questo si può rimediare controllando la propria aura. La fusion consiste in un complicato balletto, che deve essere eseguito dai due personaggi in perfetta sincronia; i due partecipanti devono stare a una certa distanza l'uno dall'altro, tenendo le braccia tese all'esterno, poi si avvicinano facendo tre piccoli passi, quindi spostano il ginocchio verso l'interno e le braccia verso l'esterno e finalmente si avvicinano unendo gli indici; il guerriero risultante ha una forza inimmaginabile e un aspetto diverso dai due "genitori", ha anche un nome diverso, derivato dall'unione dei loro due nomi e indossa una specie di giubbottino che caratterizza questa particolare tecnica.

FUSION CON I POTARA