narutogdrforum

naruto immagini video e tanto altro!

IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

le fusioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Avril
admin
admin

Numero di messaggi : 684

MessaggioTitolo: le fusioni   Sab Gen 12, 2008 4:25 pm

LE FUSIONI
Quando gli avversari sono troppo forti per combatterli da soli spesso si rende necessario l'unione di 2 guerrieri in un corpo unico; così facendo il risultato è sempre iun combattente fortissimo, i pregi di ogni partecipante all'unione si sommano, mentre i difetti si smorzano. Ci sono varie tecniche per ottenere questo risultato e la prima parte della pagina è dedicata ad una breve spiegazione di questi sistemi.

FUSION

Questa è la tecnica di fusione più usata in Dragon Ball; viene inventata dagli abitanti del pianeta Metamor e Goku la impara nell'aldilà dopo la sua morte contro Cell. Per poter eseguire la fusion i dua partecipanti devono avere la stessa altezza e uguale forza, ma a questo si può rimediare controllando la propria aura. La fusion consiste in un complicato balletto, che deve essere eseguito dai due personaggi in perfetta sincronia; i due partecipanti devono stare a una certa distanza l'uno dall'altro, tenendo le braccia tese all'esterno, poi si avvicinano facendo tre piccoli passi, quindi spostano il ginocchio verso l'interno e le braccia verso l'esterno e finalmente si avvicinano unendo gli indici; il guerriero risultante ha una forza inimmaginabile e un aspetto diverso dai due "genitori", ha anche un nome diverso, derivato dall'unione dei loro due nomi e indossa una specie di giubbottino che caratterizza questa particolare tecnica.

FUSION CON I POTARA

I Potara sono degli speciali orecchini, posseduti dai Kaiohshin e dai loro servitori (come Kibith), che permettono di unire due personaggi in eterno. La conoscenza del loro vero potere si era persa nei secoli, infatti il giovane Kaiohshin ignorava il loro effetto. Per fondersi è sufficiente agganciare un orecchino ad un orecchio di uno dei partecipanti alla fusione, mentre l'altro viene posto al'altra persona sull'orecchio opposto a quello del primo. La persona risultante ha un nome diverso da quello dei partecipanti alla fusione.

UNIONE DEI NAMECCIANI

Non solo gli abitanti di Metamor sono capaci di operare una fusione, ma anche i namecciani hanno questo potere. In questa tecnica uno dei due partecipanti è il corpo base e anche dopo la fusion non subirà cambiamenti fisici, l'altro personaggio contribuisce solamente dal punto di vista spirituale.

VEGETKUO

E' il risultato della fusione tra Vegeta e Goku tramite i Potara. Vegeta accetta di unirsi per sempre con il suo acerrimo nemico Goku solo perchè la situazione contro Majin Bu è veramente disperata. Inspiegabilmente la fusion si scioglie all'interno di Majin Bu, dove Vegeth era entrato per liberare i guerrieri assorbiti. Vegeta quindi si riguarda dal riunirsi un'altra volta con Goku, che tra l'altro è nello stesso parere. Il personaggio ha breve vita, ma riesce a cavarsela comunque bene contro Majin Bu, contando sulla forza dei due guerrieri più potenti della storia. Da notare l'aspetto la pettinatura di Vegeth è composta dai capelli di Vegeta ed i ciuffetti davanti come Goku, gli abiti chiaramente un misto tra i due originali.

GOGETA

Gogeta è il risultato del primo tipo di fusione tra Goku e Vegeta, e per il poco tempo che appare si può subito capire che la sua potenza è m olto superiore a quella di Vegeth. Nella foto è rappresentato in versione SSJ4 come viene mostrato nella serie di Dragon Ball GT, ed è veramente il guerriero più forte di tutti i tempi.

GOTENKS

E' il risultato della fusion tra Goten e Trunks, è un guerriero dalla potenza straordinaria. Il suoi difetti sono: la troppa convinzione in se stesso, che lo porteranno inizialmente ad avere la peggio contro Majin Bu, e la volontà di dare spettacolo a tutti i costi. I due ragazzi avranno poco tempo per allenarsi, e verranno mandati quindi a farlo nella stanza dello spirito e del tempo, dove riusciranno a raggiungere il livello di Super Saiyan III e a mettere a punto due nuove tecniche, la Super Ghost Kamikaze Attack e il missile continuo crepa crepa, ma Majin Bu, riuscirà comunque a fuggire aprendo una falla dimensionale nel muro della stanza. Il più spesso problema di Gotenks è che, essendo il risultato del primo tipo di Fusion, ha una durata limitata di solo mezz'ora.

KAIOHBITH

E' il risultato della fusione tra il dio dei re Kaioh, Kaiohshin, ed il suo fedele servitore Kibith tramite gli orecchini Potara. In realtà la Fusion avviene per sbaglio, prima di sapere che questa è permanente. Kaiohbith verrà comunque continuato ad esser chiamato Kaiohshin e conserverà un aspetto di Kaiohshin, pur se con i capelli di Kibith.

KAIOHSHIN IL SOMMO

Questo personaggio divino in realtà il frutto della fusione con una Strega tramite gli orecchini Potara. Questa fusione ha donato ha kaioh shin il sommo un aspetto sicuramente peggiore ma dei nuovi poteri magici. Come tutte le fusioni con i Potara la sua durata è illimitata

GOTAN

E' la fusione tra Goku e Mr Satan. Questa fusione non è mai stata realizzata, infatti Goku, trovandosi in difficoltà perchè Gohan era stato assorbito da Majin Bu, non sapendo con chi unire i suoi poteri immagina che guerriero potesse nascere unendosi a Mr Satan.

DENKU

E' la fusione tra Goku e Dende. Questa fusione come quella tra Goku e Mr Satan in relatàn non è mai stata realizzata. Gli unici esseri viventi rimasti sulla terra sono Denede e Mr Satan. Goku non sapendo con chi unire le sue forze per sconfiggere il potente Majin Bu prova ad immaginare quale guerriero sarebbe nato dalla sua fusione con Dende.

IMPARA LA DANZA DELLA FUSIONE

1) Per prima cosa poniti alla distanza di 2 metri dal compagno con cui vuoi effettuare la fusione

2) Poi allinea le braccia in orizzontale come mostra la figura

3) Ora compi con le braccia un arco di 180°, avvicinandoti al tuo amico come vedi nel disegno

4) Vi dovreste trovare alla distanza di 1 metro

5) Adesso allinea le braccia in orizzontale come hai fatto prima

6) Poi piega la gamba più esterna alzando il ginocchio verso l'interno

7) Ora la gamba che avevi piegato riportala verso l'esterno, piegando questa volta la gamba più interna. Le braccia devono compiere un arco di 180°, dopo di che unisci gli indici a quelli del tuo compagno, eeeee.....

Cool ecco fatto!!!!
E' nato un nuovo super guerriero!!!!
Semplice, no??

Io sono un vendicatore...pur di ottenere il potere affiderei il mio corpo al diavolo . Sono i nostri legami a renderci deboli .. perchèquesta volta per un mio capriccio perderete tutti la vita. Pfff l'amicizia non è nulla!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://narutostading.forumattivo.com
Avril
admin
admin

MessaggioTitolo: Re: le fusioni   Sab Gen 12, 2008 4:26 pm

Io sono un vendicatore...pur di ottenere il potere affiderei il mio corpo al diavolo . Sono i nostri legami a renderci deboli .. perchèquesta volta per un mio capriccio perderete tutti la vita. Pfff l'amicizia non è nulla!!
Avril
admin
admin

MessaggioTitolo: Re: le fusioni   Sab Gen 12, 2008 4:26 pm

Avril
admin
admin

MessaggioTitolo: Re: le fusioni   Sab Gen 12, 2008 4:27 pm

Avril
admin
admin

MessaggioTitolo: Re: le fusioni   Sab Gen 12, 2008 4:28 pm

Avril
admin
admin

MessaggioTitolo: Re: le fusioni   Sab Gen 12, 2008 4:29 pm

Avril
admin
admin

MessaggioTitolo: Re: le fusioni   Sab Gen 12, 2008 4:30 pm

fonte:tutto-su-dragonball.fan -club.it

pumpit95
founder
founder

Numero di messaggi : 1087

MessaggioTitolo: Re: le fusioni   Dom Gen 13, 2008 9:19 pm

carine le imm!!!!

moderatore
moderatore

Numero di messaggi : 182

MessaggioTitolo: Re: le fusioni   Lun Gen 14, 2008 10:05 pm

secondo me sarebbero un vantaggio i potara perchè la fusione con la danza dura solo 30 minuti ma la fusione con i potara dura per sempre! esempio:quando kaioh shin si fonde con kibith(con i potara) restano per sempre uniti.
Risultato Kaiobith
Vedi il profilo dell'utente
Saske
moderatore
moderatore

Numero di messaggi : 182

MessaggioTitolo: Re: le fusioni   Lun Gen 14, 2008 10:05 pm

e voi ke ne dite?
Avril
admin
admin

MessaggioTitolo: Re: le fusioni   Lun Gen 14, 2008 10:12 pm

beh hai proprio ragione Like a Star @ heaven ...

pumpit95
founder
founder

MessaggioTitolo: Re: le fusioni   Lun Gen 14, 2008 11:02 pm

xò cn i potara dopo nn puoi disfonderti....

moderatore
moderatore

Numero di messaggi : 407

MessaggioTitolo: Re: le fusioni   Mer Feb 13, 2008 11:54 pm

EH INFATTI NN VORREI MAI RESTARE FUSO CON QUALCUNO (ANKE SE SAREI IL + FORTE)
pumpit95
founder
founder

MessaggioTitolo: Re: le fusioni   Gio Feb 14, 2008 4:05 pm

si anke io...

MessaggioTitolo: Re: le fusioni   

le fusioni
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
narutogdrforum :: Altri Cartoni :: Dragonball-
Andare verso: