narutogdrforum

naruto immagini video e tanto altro!
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 
 

 clan hyuga

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Avril
admin
admin
avatar

Numero di messaggi : 684
Età : 22
Località : Konoha
Data d'iscrizione : 07.01.08

MessaggioTitolo: clan hyuga   Gio Gen 10, 2008 8:08 pm

Clan Hyuga
Il Clan Hyuga, uno dei più antichi e numerosi clan del Villaggio della Foglia, é suddiviso in due casate, quella Principale e quella Cadetta, il cui compito è proteggere i membri della casata principale anche a costo della vita e la loro abilità innata (il Byakugan).

La divisione viene fatta alla nascita: il primogenito apparterrà alla Casata principale, mentre gli altri verranno subordinati nella Casata cadetta tramite il Sigillo maledetto, un tatuaggio sulla fronte che comporta l’ assoluta obbedienza e scompare solo con la morte; sfuggire a questo destino è impossibile, perchè chi cerca di disobbedire paga con la morte.

Gli Hyuga sono anche chiamati i “Nobili della Foglia“, non solo per la loro importanza, ma anche per il loro stile di combattimento aggraziato ed elegante.

Durante un periodo di pace tra il Paese del Fulmine e quello del Fuoco, il capo del Villaggio della Nuvola (il Raikage) tentó d’impadronirsi del Byakugan rapendo Hinata, figlia di Hiashi, ma fortunatamente il rapimento venne sventato con l’uccisione del Raikage da parte di Hiashi. Tuttavia, ció mise a rischio l’equilibrio tra i due paesi (il Paese del Fulmine voleva che fosse ucciso l’assassino del Raikage), ma la pace fu ristabilita dal padre di Neji, Hizashi, che si sacrificó al posto del fratello Hiashi.
Neji, considerato l’astro nascente del clan, credendo che sia stato Hiashi a ordinare l’uccisione di suo padre, prova rancore nei confronti dei membri della casata principale e per questo nelle eliminatorie dell’esame chunin cerca di uccidere Hinata. In seguito i rapporti ridiventano pacifici quando scopre che il sacrificio di suo padre fu una scelta consapevole, che concesse a Hizashi di sentirsi per la prima volta veramente libero.

Membri conosiuti della Casata Principale:
Hiashi Hyuga, Hinata Hyuga, Hanabi Hyuga.

Membri conosciuti della Casata Cadetta:
Hizashi Hyuga, Neji Hyuga.

Tecniche conosciute:

Tecnica delle 64 chiusure (Hakkeshou: Rokujuu Yonshou - Hand of the Eight Divinations: Sixty-four Palms)
Rotazione Suprema (Hakkeshou: Kaiten - Hand of the Eight Divinations: Heavenly Spin)

_________________
Io sono un vendicatore...pur di ottenere il potere affiderei il mio corpo al diavolo . Sono i nostri legami a renderci deboli .. perchèquesta volta per un mio capriccio perderete tutti la vita. Pfff l'amicizia non è nulla!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://narutostading.forumattivo.com
 
clan hyuga
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il clan dei Cubani (n.229/230/231/232)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
narutogdrforum :: Curiosità :: Curiosità naruto-
Andare verso: