narutogdrforum

naruto immagini video e tanto altro!
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 
 

 LISTA E PISODI NARUTO SHIPPUDEN(SPOILER!!!!)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Avril
admin
admin
avatar

Numero di messaggi : 684
Età : 22
Località : Konoha
Data d'iscrizione : 07.01.08

MessaggioTitolo: LISTA E PISODI NARUTO SHIPPUDEN(SPOILER!!!!)   Lun Gen 07, 2008 8:36 pm

Questa è la lista degli episodi dell'anime Naruto: Shippūden (NARUTO: 疾風伝, NARUTO: Cronache dell'Uragano?), adattamento animato della seconda parte del manga Naruto. L'anime è trasmesso a partire dal 15 febbraio 2007, ogni Giovedì alle 19:30 sul canale televisivo giapponese. Stagione 1 (2007 )
Saga Immagine Ep. n° Titolo italiano Titolo giapponese In onda
Kanji Rōmaji Giappone Italia
Reintroduzione
(3 episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 1 Ritorno a casa 「帰郷」 Kikyō 15 febbraio 2007
Nel prologo, sfalsato a livello temporale rispetto all'inizio reale della serie, compare Sasuke nel covo di Orochimaru. All'inizio reale della puntata Naruto e Jiraiya ritornano a Konoha. Vengono ripresentati alcuni personaggi come Sakura, Konohamaru, Shikamaru...
'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 2 Alba in azione 「暁、始動」 Akatsuki, shidō 15 febbraio 2007
Naruto scopre di essere rimasto l'unico genin della sua fascia d'età. Kakashi ripropone a Naruto e Sakura la sfida dei campanelli. Nel frattempo al Villaggio della Sabbia, dove Gaara è diventanto il nuovo Kazekage, arrivano due membri di Alba: Deidara e Sasori.

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 3 I risultati dell'allenamento 「修行の成果」 Shugyō no seika 22 febbraio 2007
Inizia la sfida dei campanelli. Naruto e Sakura dimostrano di essere migliorati molto in forza, tecnica, ma soprattutto scaltrezza. Nel frattempo Deidara, membro di Alba, invade da solo il villaggio della Sabbia alla ricerca del Kazekage, che vuole rapire. Gaara interviene per difendere se stesso ed il proprio villaggio. Ha così inizio lo scontro tra i due.

Il salvataggio di Gaara
(29 episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 4 La Forza Portante della Sabbia 「砂の人柱力」 Suna no Jinchūriki 1 marzo 2007
Naruto e Sakura, sfruttando la passione di Kakashi per il libro "Tattiche della Pomiciata", riescono a togliere al loro ex-maestro i campanelli ed a vincere la sfida. Nel frattempo lo scontro fra Deidara e Gaara continua; il primo tenta di colpire il nemico con degli attacchi esplosivi, il secondo cerca di catturare l'avversario con le sue tecniche di sabbia.

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 5 Nel ruolo di Kazekage...! 「風影として…!」 Kazekage to shite...! 15 marzo 2007
Deidara riesce a sfuggire dalla prigione di sabbia di Gaara, ma quest'ultimo riesce a intrappolargli il braccio nella sabbia ed a staccarglielo. Nel frattempo Kankuro ricorda come il fratello sia riuscito a superare la sua crisi ed a decidere di non trasformarsi più nel demone Shukaku. Deidara, nel tentativo di distrarre Gaara, lancia una gigantesca bomba contro il Villaggio della Sabbia.

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 6 Missione Compiuta 「ノルマクリアー」 Norumakuriā 29 marzo 2007
La bomba fatta cadere da Deidara sul Villaggio della Sabbia viene neutralizzata da Gaara il quale crea un gigantesco scudo di sabbia per contenere l'esplosione, consumando però molto chakra. Deidara approfitta del momento di distrazione per attaccare Gaara attivando dei piccoli vermi di argilla esplosiva precedentemente immessi nella sua sabbia.

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 7 Corri Kankuro! 「疾走れカンクロウ」 Shissōre Kankurō 29 marzo 2007
Deidara riesce a colpire Gaara ed a farlo svenire. Successivamente lo rapisce e lo trasporta fuori dal Villaggio. Kankuro decide di seguire Gaara per provare a liberarlo, riuscendo a raggiungere Deidara e Sasori all'alba. Kankuro sfodera le sue armi migliori, ma gli attacchi con le marionette sembrano inefficaci contro Sasori.

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 8 L'intervento del Team Kakashi 「出撃、カカシ班」 Shutsugeki, Kakashi han 12 aprile 2007
Tsunade, dopo aver ricevuto il messaggio di aiuto da parte del Villaggio della Sabbia, invia immediatamente il Team Kakashi in missione per aiutarli. Kankuro, durante il combattimento viene avvelenato da Sasori; privo di sensi, viene riportato al Villaggio della Sabbia dalla squadra di supporto. Parte della squadra viene tuttavia uccisa da Sasori durante l'inseguimento del nukenin della Sabbia.

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 9 Le lacrime della forza portante 「人柱力の涙」 Jinchūriki no namida 12 aprile 2007
Al Team Kakashi si aggiunge Temari, incontrata sulla strada per il Villaggio della Sabbia. Naruto, durante il viaggio, rivela agli altri componenti della squadra che lui è la Forza Portante del demone Kyuubi. Nel frattempo Baki si reca dai due anziani del villaggio, Chiyo ed Ebizo, informandoli dell'attacco di Sasori e richiedendo il loro aiuto.

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 10 Tecnica di confinamento: Sigillo dei Nove Draghi 「封印術・幻龍九封尽」 Fūin Jutsu: Genryū Kyū Fūjin 19 aprile 2007
Gaara viene portato da Deidara e Sasori nel covo di Alba, nel Paese del Fiume; Il capo dell'organizzazione convoca le immagini dei membri per poter procedere all'estrazione del demone dal corpo di Gaara. Nel frattempo Tsunade manda il team Gai a supporto del Team Kakashi; quest'ultimo giunge al villaggio di Suna, dove ormai Kankuro giace moribondo.

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 11 L'allieva del ninja medico 「医療忍者の弟子」 Iryō ninja no deshi 26 aprile 2007
Il Team Kakashi arriva giusto in tempo per salvare Kankuro: Sakura, utilizzando le tecniche insegnate da Tsunade, riesce ad estrarre il veleno dagli organi di Kankuro ed a creare tre dosi di antidoto contro il veleno. Quando Kankuro riprende conoscenza, consegna a Kakashi un pezzo di tessuto dei vestiti di Sasori, dando modo a Kakashi di far annusare il frammento di tessuto ai suoi cani, i quali si mettono immediatamente alla ricerca di Sasori.

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 12 La determinazione di Chiyo 「隠居ババアの決意」 Inkyo babaa no ketsui 3 maggio 2007
Naruto, Sakura e Kakashi partono dal Villaggio della Sabbia, per raggiungere il covo di Alba: a loro si aggiunge Chiyo, che decide di partecipare alla missione in quanto nonna di Sasori. Nel frattempo il Team Gai incontra Pakkun che indica loro dove si trova il covo di Alba. Il gruppo si affretta per poter essere di supporto al Team Kakashi. L'organizzazione però manda incontro ai due team, spiati da Zetsu, Kisame Hoshigaki e Itachi Uchiha.

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 13 L'incontro col destino 「因縁あいまみえる」 Innen aimamieru 10 maggio 2007
Lo scontro tra il Team Gai e Kisame ha inizio. Nel frattempo Kakashi spiega a Naruto, Sakura e Chiyo il pericolo dello Mangekyo Sharingan di Itachi ed alcuni suoi punti deboli. Il Team Gai viene rapidamente sottomesso da Kisame e Gai si ritrova a combatterlo da solo. Kakashi guida l'attacco, e si lancia per primo, contro Itachi. Naruto segue Kakashi eliminando una copia di Itachi, ma si ferma in quanto i suoi compagni svaniscono lasciandolo da solo contro tre Itachi.

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 14 La maturità di Naruto 「ナルトの成長」 Naruto no seichō 17 maggio 2007
Continua lo scontro tra Gai e Kisame. Il ninja della foglia, trascinato sott'acqua, sembra in difficoltà ma, grazie alla tecnica del pavone del mattino ed all'apertura di sei delle otto porte, riesce a salvarsi ed a ribaltare le sorti dell'incontro. Nel frattempo Naruto, ricordando gli insegnamenti di Jiraiya, tenta di liberarsi dall'illusione creata da Itachi Uchiha.

fonte:wikipedia Cool


Ultima modifica di il Lun Gen 07, 2008 8:45 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://narutostading.forumattivo.com
Avril
admin
admin
avatar

Numero di messaggi : 684
Età : 22
Località : Konoha
Data d'iscrizione : 07.01.08

MessaggioTitolo: CONTINUAZIONE NARUTO SHIPPUDEN CON 1 PAIO DI ERRORI(NATURALM   Lun Gen 07, 2008 8:42 pm

( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 26 10 marionette contro 100 marionette 「十機vs百機」 Jū hata vs hyaku hata 23 agosto 2007
La battaglia tra Sakura, la Vecchia Chiyo e Sasori è iniziata. Sasori, utilizzando due pergamene, cerca di sconfiggere le due ninja attaccandole prima con del fuoco e poi con dell'acqua. Successivamente Sasori ferisce nuovamente Sakura con la sua coda ma l'antidoto è ancora attivo e la ragazza non viene avvelenata. Sakura, per evitare che Chiyo venga colpita dal nemico, cerca di trattenerlo tirando il tubo avvelenato. Così facendo, Sasori viene sbalzato all'indietro e Sakura ne approfitta per distruggere il suo corpo con un pugno. Il cuore di Sasori però non è stato eliminato e, per questo motivo, il nemico riesce a ricomporre il proprio corpo. A questo punto Chiyo decide di utilizzare le sue 10 marionette. Sasori ribatte sfoderando 100 marionette. Mentre Chiyo tiene impegnate le marionette del nipote, Sakura attacca Sasori bloccandone il corpo. Chiyo, colpita da una marionetta nemica, cade a terra. Sakura, che sta correndo per soccorrere la donna, nota che Sasori ha impiantato il proprio cuore all'interno del corpo di una delle marionette presenti accanto a Chiyo e sta cercando di uccidere l'anziana ninja. Sakura si getta contro Sasori ricevendo il colpo in pieno petto.



[modifica] Stagione 2 (2007-2008 )
Saga Immagine Ep. n° Titolo italiano Titolo giapponese In onda
Kanji Rōmaji Giappone Italia
Il salvataggio di Gaara
(29 episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 27 Il sogno irrealizzabile 「叶わぬ夢」 Kanawanu yume 30 agosto 2007
Chiyo, per salvare Sakura, decide di utilizzare su di lei l'ultima dose rimasta di antidoto. Sasori stacca il braccio con cui ha colpito Sakura e tenta di uccidere Chiyo, ma questa, con le sue ultime due marionette, quelle dei genitori di Sasori, riesce a colpirlo nel suo unico punto debole, la parte che produce il suo chakra. Chiyo poi riesce a salvare Sakura utilizzando una tecnica di reincarnazione (Tensei ninjutsu) di sua invenzione, dando alla ragazza parte della sua energia vitale. Sasori, prima di morire, decide di rivelare alle due kunoichi che entro dieci giorni si sarebbe dovuto incontrare con una sua spia che lavora presso Orochimaru, al Ponte del Cielo e della Terra. Kakashi, nel frattempo è pronto ad utilizzare la sua nuova tecnica: il Mangekyou Sharingan.

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 28 Il ritorno delle bestie 「蘇る獣たち」 Yomigaeru kemonotachi 13 settembre 2007
Sasori, poco prima di morire, rivela a Sakura e a Chiyo il luogo dove si sarebbe dovuto incontrare con una spia infiltrata presso Orochimaru. Nel frattempo, Naruto e Kakashi inseguono Deidara e sono ormai pronti alla lotta. Lo scontro tra il team Gai ed i cloni si fa sempre più faticoso. Neji analizza la situazione e stabilische che, continuando a lottare, le persone reali perdono potenza mentre i cloni restano immutati: per questo motivo, il team rischia di perdere la battaglia. Rock Lee intuisce che i cloni erano una replica esatta dei loro corpi ma solo nel momento in cui loro avevano rimosso i sigilli. Il loro corpo e le loro esperienze, però, si sono evolute durante il combattimento e quindi i corpi reali ed i cloni, a quel punto, sono diventati differenti. Tutti si impegnano al massimo delle loro forze e ciò permette al team di aggiudicarsi lo scontro.

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 29 L'attivazione dell'occhio di Kakashi! 「カカシ開眼!」 Kakashi kaigan! 27 settembre 2007
Il Team Gai, Sakura e Chiyo si muovono velocemente verso Naruto e Kakashi, seguendo lo stesso percorso utilizzato precedentemente dai due. Nel frattempo Kakashi riutilizza il suo Sharingan per distorcere lo spazio intorno a Deidara, con la speranza di risucchiarlo in un'altra dimensione. Tuttavia il suo intento fallisce e Kakashi riesce solo a catturare una parte del braccio di Deidara,strappandolo dal suo corpo. Kakashi effettua un altro tentativo che però fallisce del tutto nel momento in cui Deidara riesce a scappare dirigendosi verso degli alberi. Naruto poco dopo lo attacca riuscendo a farlo cadere dall'uccello di argilla. Naruto, intanto, continua ad attaccare Deidara ma, dopo aver sferrato il suo colpo finale, scopre di aver combattuto contro una copia. La rabbia di Naruto aumenta ed inizia a liberarsi dal suo corpo il chakra della volpe.

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 30 L'arte che dura un momento! 「瞬間の美学」 Shunkan no bigaku 27 settembre 2007
Mentre Naruto inizia a perdere il controllo sopraffatto dal chakra della volpe, Kakashi, utilizzando un sigillo ricevuto da Jiraiya, ne sopprime il chakra evitando il peggio. Il Team Gai, utilizzando il Byakugan di Neji, trova Deidara che si era nascosto. Incapace di combattere senza braccia, Deidara, dopo aver mangiato un frammento di argilla e concentrato tutto il suo chakra, fa esplodere un suo clone creando una enorme esplosione. Tale esplosione viene però fermata in tempo da Kakashi, spostandola in un'altra dimensione sempre con il suo nuovo Sharingan. Sakura accerta successivamente la morte di Gaara; Naruto quindi incolpa Chiyo accusandola di aver causato a Gaara molte sofferenze sigillandogli il demone nel suo corpo. Chiyo quindi sceglie di morire per far tornare in vita Gaara, utilizzando la sua tecnica.

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 31 Coloro che ereditano 「継がれゆくもの」 Tsugareyukumono 18 ottobre 2007
Chiyo prova a resuscitare Gaara, ma non possiede chakra a sufficienza per la realizzazione del suo intento. Naruto, offre quindi a Chiyo il proprio chakra per riportare in vita l'amico. Chiyo, prima di morire, dice di essere fiduciosa in Naruto e nella nuova generazione di ninja e pensa che loro riusciranno a guidare i propri villaggi verso un futuro migliore. Nel momento in cui Gaara si riprende, attorno a lui ci sono tutti i ninja arrivati dal villaggio della sabbia. Tutti i presenti, assieme, iniziano a pregare per l'ormai defunta Chiyo.

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 32 Il ritorno del Kazekage 「風影の帰還」 Kazekage no kikan 25 ottobre 2007
Deidara scampato all'esplosione del suo clone, inizia a cercare il braccio e l'anello persi durante il combattimento. Nel frattempo, Zetsu e Tobi arrivano sul luogo in cui è deceduto Sasori per poter recuperare il suo anello. Tobi esprime il desiderio di unirsi ad Alba, anche perché spera di poter prendere il posto di Sasori. Zetsu e Tobi, successivamente, cercano di recuperare anche l'anello di Deidara poiché lo credono morto ma, quando ritrovano l'arto del loro compagno, il ninja riappare. Gaara viene accolto con gioia da tutta la popolazione del villaggio della sabbia. Ogni onore viene riservato anche al ritorno della salma di Chiyo. I ninja della Foglia ripartono quindi verso casa. Nel frattempo Danzo fornisce nuove istruzioni a Sai, ordinandogli di unirsi al Team Kakashi per sostituire Sasuke.

Ritorno al Villaggio
(2 episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 33 Un nuovo bersaglio 「新たなる目標」 Aratanaru tāgeto 8 novembre 2007
Il Team Kakashi e il Team Gai ritornano a Konoha. Mentre Kakashi viene portato all'ospedale perché possa riposarsi, Sakura racconta a Tsunade quello che Sasori le ha raccontato prima di morire come ricompensa per averlo sconfitto. Quattro giorni sono già trascorsi da quando Sasori è stato sconfitto e adesso Naruto e Sakura, con sei giorni rimanenti per arrivare al Ponte del Cielo e della Terra, si preparano a organizzare un nuovo team per andare all'incontro. Naruto si precipita in giro per Konoha, con lo scopo di trovare qualcuno adatto a unirsi nel suo team, così incontra molti dei suoi vecchi amici e chiede loro di unirsi a lui nella nuova squadra. Proprio nel momento in cui Choji accetta la proposta, Shikamaru, Choji e Naruto vengono attaccati da Sai, desideroso di testare le abilità di Naruto.
FONTE:WIKIEDIA
'
(C E QUELKE SBAGLIO DI CONTINUAZIONE DI QST 2 MEX HO AVUTO 1 PO DI PROBLEMI CON IL PC..SE QUALKUNO GENTOILMENTE POTREBBE SISTEMARE IL MEX NE SAREI CONTENTA..GRZ)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://narutostading.forumattivo.com
Avril
admin
admin
avatar

Numero di messaggi : 684
Età : 22
Località : Konoha
Data d'iscrizione : 07.01.08

MessaggioTitolo: naruto shippuden continuazione 3 (SPOILER)   Lun Gen 07, 2008 8:44 pm

( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 34 In formazione! Il nuovo Team Kakashi 「結成!新カカシ班」 Kessei! Shin Kakashi han 15 novembre 2007
Naruto, Choji e Shikamaru cercano di catturare Sai, che li ha attaccati, ma quest'ultimo riesce a fuggire. Homura Mitokado e Koharu Utatane, preoccupati che il Kyuubi di Naruto possa cadere nelle mani di Alba, contestano l'idea di Tsunade di inviare Naruto in missioni al di fuori del villaggio, intimandole di limitare il suo raggio d'azione. Tsunade rifiuta la proposta e promette che proteggerà Konoha con la sua stessa vita se Naruto venisse catturato a causa sua. Tuttavia per permettere a Naruto di uscire è costretta a scendere a un compromesso con Danzo accettando di aggiungere Sai al Team Kakashi; Tsunade affida la conduzione del team ad un membro dell'unità ANBU, Yamato, a cui viene anche richiesto di controllare Sai. Infine, Naruto e Sakura incontrano i due nuovi membri della loro squadra.

Sasuke e Sai
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 35 Un'aggiunta non desiderata 「画蛇添足」 Gadatensoku 22 novembre 2007
Yamato spiega che sarà alla guida del Team Kakashi, che Sai è a sua volta un membro della squadra, e che la loro missione è di catturare una spia di Orochimaru. Sai spiega a Naruto che ha combattuto contro di lui solo per cercare di capire quanto fosse forte, dopodiché fa irritare sia Naruto sia Sakura insultandoli. Il Team Kakashi incomincia i preparativi per partire. Sai, mentre si prepara, riceve un busta contenente informazioni su una missione segreta affidatagli da Danzo; viene rivelato anche per la prima volta il motto della Radice. Nel frattempo Sakura racconta a Tsunade il comportamento strano di Sai, ma Danzo interrompe al loro conversazione per chiedere a Tsunade se ha selezionato un ninja degno di essere a capo del team con Sai. Jiraiya, Tsunade e Kakashi si riuniscono per spiegare a Yamato la situazione in cui attualmente si trova Naruto, e che quando le sue emozioni prendono il sopravvento, il chakra della volpe a nove code fluisce fuori dal suo corpo, rendendo Naruto sempre più potente, ma sottomesso alla volontà della Volpe. Il Team Kakashi esce poco dopo dal villaggio per la nuova missione.

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 36 Un falso sorriso 「偽りの笑顔」 Itsuwari no egao 29 novembre 2007
Naruto, Sakura, Sai e Yamato partono da Konoha per catturare la spia infiltrata da Alba nel covo di Orochimaru. Iniziano i primi litigi tra Naruto, Sakura ed il nuovo compagno: Sai insulta numerose volte Sasuke, scatenando l'ira dei componenti della squadra. A quel punto Yamato decide di far riposare tutti alle terme, per aiutarli a migliorare il loro lavoro di squadra. La faccenda però è più complessa del previsto...

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 37 Senza titolo 「無題」 Mudai 29 novembre 2007
Sakura osserva Sai disegnare e si accorge che è un vero talento artistico. Parlando con lui, la ragazza scopre anche che il ninja non ha mai dato un titolo alle sue opere. Naruto e Sakura iniziano a comprendere il motivo per cui Sai possiede un carattere così particolare. La squadra riparte per completare la missione. Yamato è molto cauto circa eventuali trappole poste sul percorso e per questo motivo decide di lasciare la strada principale ed attraversare la foresta. Accampandosi per la notte, Yamato, crea una casa di legno utilizzando l'Arte del legno. All'interno della casa, il team si riunisce per riflettere sulle differenti tattiche da utilizzare durante la cattura della spia.

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 38 Simulazione 「模擬戦闘訓練」 Mogi sentō shimyurēshon 6 dicembre 2007
Il team Kakashi esegue una simulazione della cattura della spia (interpratata per l'occasione da Yamato). Sai, pur di catturare il "nemico", non esita a mettere in difficoltà Naruto lasciandolo bloccato da un serpente da lui creato. Il ninja, ormai solo, si dedica all'inseguimento ed alla cattura della finta spia. Terminata la prova, Sai spiega a Sakura che per lui è più importante preoccuparsi del compimento della missione che dei compagni di squadra. Egli è anche curioso di conoscere il motivo per cui Naruto voglia salvare a tutti i costi Sasuke. Sakura gli spiega che per Naruto Sasuke è come un fratello. Sai risponde che suo fratello è morto e che da tempo non è in grado di provare emozioni. Il giorno seguente, il team Kakashi è pronto a svolgere la missione.

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 39 Il Ponte del Cielo e della Terra 「天地橋」 Tenchikyō 13 dicembre 2007
Dopo che Sai si è accertato che non ci sia nessuno intorno al ponte, Yamato si trasforma in Sasori (sottoforma di Hiruko) e si reca all' incontro. Arrivata la spia, che si rivela essere Kabuto, Yamato inizia una conversazione, aspettando il momento giusto per catturarlo. Quando Yamato stà per agire, appare Orochimaru che smaschera Yamato e Kabuto rivela di non essere più sotto il comando di Sasori ma di Orochimaru stesso. A Yamato non rimane altra scelta che far intervenire Naruto, Sakura e Sai, rimasti nascosti.

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 40 La liberazione della Volpe a Nove Code 「九尾解放」 Kyūbi kaihō 20 dicembre 2007
Naruto, provocato da Orochimaru e da Kabuto, inizia a far fuoriuscire il chakra della volpe. Dopo che la prima coda si è completamente formata, Naruto colpisce Orochimaru al volto. Orochimaru riconosce in Yamato la persona su cui aveva effettuato esperimenti tempo prima e nella quale risiede parte del DNA del Primo Hokage. Naruto sviluppa altre due code.

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 41 Missione segreta 「極秘任務」 Gokuhi ninmu 20 dicembre 2007
Kabuto tenta di colpire Naruto alle spalle ma il suo corpo viene sbalzato all'indietro colpendo in pieno Sakura. La ragazza sviene e rischia di cadere dal ponte. Nel frattempo Sai disegna un uccello e vola verso i due combattenti non ascoltando gli ordini di Yamato che gli imponevano di salvare Sakura. Yamato recupera la ragazza in extremis. A causa di un violento colpo di Naruto, Orochimaru rigenera il proprio corpo affermando, inoltre, che Sasuke resta il più forte nonostante Naruto abbia il chakra della Volpe. Naruto allora si infuria e genera la quarta coda trasformandosi completamente. Yamato, dopo aver soccorso Sakura, invia una copia di legno a seguire il combattimento.

'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 42 Orochimaru contro il Jinchuuriki 「大蛇丸VS人柱力」 Orochimaru tai jinchūriki 10 gennaio 2008


'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 43 Le lacrime di Sakura 「サクラの涙」 Sakura no namida 17 gennaio 2008



Questa lista è incompleta ed in costante aggiornamento.

[modifica] Film
Saga Immagine Ep. n° Titolo italiano Titolo giapponese In onda
Kanji Rōmaji Giappone Italia
'
( episodi) [[Image:{{{immagine}}}|150px]] 1 Naruto Shippūden: il film 「劇場版NARUTO疾風伝」 Gekijōban Naruto Shippūden 4 agosto 2007
Al team di Naruto viene affidata la protezione di Shion, una sacerdotessa del Paese dei Demoni la cui missione è quella di sigillare nuovamente un demone che nel passato aveva quasi distrutto il mondo e che per un motivo misterioso è riuscito a risorgere. Shion possiede due facoltà uniche nel suo genere: la prima è quella di poter sigillare il demone risorto, la seconda quella di poter predire la morte delle persone, un'abilità che non si è mai rivelata fallace. Per salvare il mondo dalla crisi, Naruto partirà insieme a Sakura, Neji e Lee per il Paese dei Demoni dove dovrà sfidare la sua stessa morte.Nel film ci saranno 4 ninja capaci di mutare le forme del loro corpo, ma il vero cattivo è un'altro , gli altri cattivi consistono in: un demone e un esercito di uomini che dalle immagini sembrerebbero non viventi, fatti di ceramica o di un altro materiale a noi per ora sconosciuti.fonte:wikipedia Cool
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://narutostading.forumattivo.com
pumpit95
founder
founder
avatar

Numero di messaggi : 1087
Età : 23
Località : città di castello
Data d'iscrizione : 03.01.08

MessaggioTitolo: Re: LISTA E PISODI NARUTO SHIPPUDEN(SPOILER!!!!)   Lun Gen 07, 2008 9:10 pm

nn c'è bisogno ke metti spoiler su una sezione completamente dedicata allo spoiler alien
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://narutogdrforum.forumativo.com
Avril
admin
admin
avatar

Numero di messaggi : 684
Età : 22
Località : Konoha
Data d'iscrizione : 07.01.08

MessaggioTitolo: Re: LISTA E PISODI NARUTO SHIPPUDEN(SPOILER!!!!)   Lun Gen 07, 2008 9:19 pm

davvero?nn me ne ero accorta.. scratch
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://narutostading.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: LISTA E PISODI NARUTO SHIPPUDEN(SPOILER!!!!)   

Torna in alto Andare in basso
 
LISTA E PISODI NARUTO SHIPPUDEN(SPOILER!!!!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LISTA COLORI TITANIC HACHETTE
» 3° "Sfida Scuola di Modellismo" - Il Presepe - Lista partecipanti
» Action figure Naruto
» Naruto prototipi portachiavi
» Mailing List - Cos'è? Come funziona? Come sfruttarla al meglio!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
narutogdrforum :: Curiosità :: spoiler saga shippuden-
Vai verso: